More

    I look della settima giornata della XIX edizione del MGFF

    Settima giornata al Magna Graecia Film Festival che vede protagonisti due ospiti di spicco del panorama nazionale e internazionale. Nel pomeriggio la cornice del Supercinema ha accolto Ricky Tognazzi che ha dialogato con il pubblico apertamente, sul cinema e sul suo lavoro.

    Attesissimo l’arrivo di Richard Gere che ha incantato il parterre degli ospiti con un talk moderato da Silvia Bizio. Oltre a ripercorrere la sua carriera attoriale si è espresso riguardo al suo legame con l’Italia e alla bellezza di una Calabria incontaminata.

    Come sempre trovate il recap completo della giornata qui!

    Lo stile di Richard Gere da American Gigolò ad oggi

    Giorgio Armani ha contribuito alla realizzazione dell’iconico stile di Richard Gere in “American Gigolò”. Il film ha segnato la nascita dell’attitudine del dandy, evidenziata dagli abiti creati dallo stilista e fortemente influenzata dallo stile italiano, come specifica l’attore.

    Gli outfit di Julian, questo il nome del protagonista, sono caratterizzati dai tagli lineari ideati da Armani. Dalle camicie ai jeans e al “greige”, tratto distintivo del marchio, tutto contribuisce a dare vita al sex symbol degli anni Ottanta.

    Nel suo dialogo con Silvia Bizio, Richard Gere racconta come il regista Paul Schrader lo avesse indirizzato a ispirarsi per il ruolo ad Alain Delon, alla sua eleganza e a quella che si trovava nei film francesi e italiani di quel periodo.

    La tendenza e costumi iconici del personaggio hanno influenzato lo stile dello stesso attore che, nel tempo, ha rielaborato una propria visione di eleganza.

    I look più belli della settima serata

    A illuminare il photocall nella settima serata del Magna Graecia Film Festival sono le star di Hollywood, Richard Gere ha sfoggiato un completo con giacca e pantalone dalle linee classiche firmato Kiton. Insieme a lui, sua moglie Alejandra ha indossato un magnifico abito lungo sui toni dell’oro dello stesso marchio.

    In uno splendido abito lungo impreziosito dal corpetto e dalle balze anche Eleonora Pieroni ha conquistato il photocall. Carolina Di Domenico, invece, ha sfoggiato un maestoso vestito in tulle bianco del brand Philosophy by Lorenzo Serafini.

    spot_img

    ultimi articoli

    articoli correlati

    spot_img