More

    I look dell’ottava giornata della XIX edizione del MGFF

    6 Agosto 2022, ottava giornata al Magna Graecia Film Festival che vede la conclusione delle proiezioni dei film in concorso. Grande sorpresa per l’anticipazione del vincitore della categoria Miglior Attore, assegnato a Lillo Petrolo per il film “Gli idoli delle donne”.

    La serata all’Arena Porto ha riservato ulteriori emozioni, prima il talk tenuto da Fabrizio Corallo, che ha coinvolto Stefania Sandrelli per dare lustro alla sua carriera. Poi la musica di Nòe, giovane cantautrice italiana che opera nel panorama Electro-pop, ha incantato il pubblico in un’esibizione piano e voce.

    A conclusione della serata la proiezione del film “Gli idoli delle donne” e a seguire il dibattito con il regista, Eros Puglielli e uno degli attori protagonisti, Lillo Petrolo.

    Qui trovate il riassunto dell’intera giornata!

    Come si vestono gli idoli delle donne? Ce lo hanno raccontato Eros e Lillo

    Sui costumi de “Gli idoli delle donne”, spiega Eros Puglielli, è stata fatta una ricerca individuando alcuni personaggi realmente esistenti che potessero rappresentare un punto di partenza per la costruzione della figura del gigolò.

    In particolare, continua Lillo Petrolo, nella caratterizzazione della sua maschera e del personaggio a tratti caricaturale, essenziali sono stati un paio di mocassini in velluto che hanno poi guidato l’attore nell’interpretazione del protagonista, Filippo.

    Magici, i look dal red carpet dell’ottava serata

    Immancabili anche sul red carpet dell’ottava serata la conduttrice e la madrina della XIX edizione del Magna Graecia Film Festival. Carolina Di Domenico ha sfoggiato un lungo abito a fiori in rosso e nero firmato Philosophy, mentre Beatrice Grannò ha scelto un magnifico vestito by Gucci sui toni del blu metallizzato.

    Nòe ha incantato il pubblico con la sua semplicità indossando un abito color blu lungo e a pieghe, mentre Stefania Sandrelli ha scelto un vestito nero dalle linee morbide sovrapponendo una blusa sulle nuances del giallo.

     

    spot_img

    ultimi articoli

    articoli correlati

    spot_img