More

    I look dell’ultima serata della XIX edizione del MGFF

    Giunge alla conclusione la XIX edizione del Magna Graecia Film Festival nella magica cornice dell’Arena Porto. Protagonista della serata John Landis che ha ripercorso la sua carriera e gli aneddoti più divertenti insieme a Silvia Bizio.

    A seguire la consegna di un premio speciale alla carriera a Deborah Nadoolman Landis e ancora la rivelazione della Miglior Opera Internazionale, “Princess of the row”, di Van Maximilian Carlson.

    Tra le opere prime e seconde, due sono i lungometraggi che evidentemente hanno colpito la giuria, “Una femmina” si è aggiudicato i premi come Miglior Film e Miglior Attrice per l’interpretazione di Lina Siciliano. Freaks Out, invece, ha ricevuto i premi per la Miglior Regia, di Gabriele Mainetti, e Miglior Sceneggiatura, di Nicola Guaglianone Gabriele Mainetti.

    Ad arricchire la serata le performance musicali di Pago, in un’esibizione voce e chitarra, e della madrina della XIX edizione, Beatrice Grannò che ha sorpreso il pubblico con il suo ukulele e il canto.

    Per saperne di più consultare il recap dell’ultima serata e la lista di tutti i vincitori della XIX edizione del Magna Graecia Film Festival.

    I meravigliosi look dal red carpet dell’ultima serata

    Si chiude la XIX edizione del Magna Graecia Film Festival con un tripudio di ospiti e di abiti meravigliosi. Ancora una volta Carolina Di Domenico ha incantato il pubblico con un vestito lungo e luminoso firmato Giada Curti.

    Deborah Nadoolman Landis ha ritirato la sua colonna d’oro in un magnifico outfit total black con pantalone morbido e blusa, mentre Pago ha scelto per la sua esibizione un completo dello stesso colore dalle linee classiche.

    Incantevole anche la mise sfoggiata da Nadia Tereszkiewicz del brand Dior e l’abito lungo e aderente indossato da Eleonora Pieroni. A chiudere la serata è Beatrice Grannò che per la sua esibizione ha scelto una tuta sui toni dell’azzurro e del rosa del marchio forte_forte.

    spot_img

    ultimi articoli

    articoli correlati

    spot_img