More

    I look della prima giornata della XIX edizione del MGFF

    Al via la prima giornata del Magna Graecia Film Festival che celebra quest’anno la sua XIX edizione. La kermesse che rende protagonista la città di Catanzaro, dal centro storico all’area porto, ha già ospitato sul red carpet diversi ospiti nazionali. Per scoprire i protagonisti, le proiezioni e i premi della prima giornata basta consultare il nostro recap. A seguire, invece, un’intervista con la madrina della XIX edizione, Beatrice Grannò che ci ha raccontato il suo stile e gli outfit scelti per le serate del Festival. Per concludere, una selezione dei look più magici che hanno sfilato sul tappeto rosso.

    Beatrice Grannò ci racconta il suo stile

    Attrice e musicista, Beatrice Grannò, madrina della XIX edizione del Magna Graecia Film Festival, definisce il suo stile e ci regala delle anticipazioni sugli abiti che indosserà nelle prossime serate. Vintage, retrò, dal tocco romantico ma mai appartenenti a un’altra epoca, così Beatrice descrive i suoi capi e ciò che vogliono trasmettere nella quotidianità. Per gli eventi della kermesse la sua parola chiave è freschezza e la porterà con eleganza sul palco di un festival che ospita proprio le nuove proposte cinematografiche.

    I look più magici dal red carpet della prima serata

    Il red carpet della prima serata del Magna Graecia Film Festival è stato illuminato da un tripudio di stelle. Tra cinema e musica, ognuno ha incantato il parterre con i suoi magnifici look. A dare il via ufficialmente alla serata è Carolina Di Domenico, presentatrice della kermesse ormai da diversi anni, che ha sfoggiato un lungo abito sui toni del rosa firmato Twinset. A seguire la madrina, Beatrice Grannò, ha regalato al pubblico la sua freschezza in un ampio abito by forte_forte e poi, ancora, Il Volo ha indossato dei maestosi completi dalle linee classiche. Infine, Ludovica Francesconi ha scelto di indossare un abito dorato confezionato da Sonia Lupo Atelier, mentre Sara Lazzaro ha optato per una versione nera con pizzo del marchio Pinko.

     

    spot_img

    ultimi articoli

    articoli correlati

    spot_img