More

    I look della quinta giornata della XX edizione del MGFF

    Anche la quinta giornata del Magna Graecia Film Festival è giunta al termine. L’attesissima serata evento con ospite Susan Sarandon ha avuto luogo nella cornice dell’area porto che ha ospitato un caloroso pubblico. Il talk dell’attrice americana si è particolarmente soffermato sulla questione dei diritti degli attori e di tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo, andando anche a sviscerare le ragioni dello sciopero che si sta attuando nel settore cinematografico statunitense. Al dibattito è seguita la consegna della Colonna d’oro che ha celebrato non solo la carriera di Sarandon ma anche il suo essere iconica e “wonderfully rock”. A prendere parte alla serata, spiegando le motivazioni di questo premio è stata anche la madrina del Festival, Ivana Lotito.

    Gli spettacolari look dal red carpet della quinta serata

    Per la quinta serata del Magna Graecia Film Festival Ivana Lotito ha scelto un completo giacca e pantalone firmato Alberta Ferretti. Il pantalone morbido si accosta alla giacca sagomata che abbraccia la vita. Il look in total white viene stravolto dal make-up e dell’hairstyle realizzato da Cotril, con delle onde effetto spettinato e un’occhio evidenziato dall’eye-liner nero. Al photocall anche Sveva Alviti in un completo Federica Tosi sui toni del nero, abbinato a una décolleté con tacco basso del marchio Roger Vivier.

    Susan Sarandon incanta con il suo abito firmato Alberta Ferretti

    Ad illuminare il palcoscenico è stata proprio Susan Sarandon con il suo fascino da star hollywoodiana e la sua caparbietà nell’affrontare le battaglie che porta avanti. L’attrice ha scelto un vestito della Collezione Resort 2023 di Alberta Ferretti. In una mise total white Susan Sarandon ha sfoggiato un meraviglioso abito chemisier ampio e morbido. A completare il suo look iconico i capelli ramati abbinati all’immancabile rossetto rosso.

    spot_img

    ultimi articoli

    articoli correlati

    spot_img