More

    I look della seconda giornata della XX edizione del MGFF

    Al via la seconda giornata del Magna Graecia Film Festival, protagonista l’area porto che ha ospitato un parterre fitto di ospiti tra registi, attori e cantanti. Ad aprire la serata la conversazione con l’imprenditore Bruno Ceretto. A seguire un momento di incontro tra il cinema più maturo e il talento nascente: Matteo Garrone ha premiato Matteo Paolillo, la giovane promessa che ha interpretato Edoardo nelle celebre serie tv Mare Fuori. A precedere la consegna della Colonna d’oro il talk tra l’attore e Carolina Di Domenico che si è concentrato sulla formazione dello stesso e sui progetti in campo. Lanciato anche il trailer di Una commedia pericolosa alla presenza del regista Alessandro Pondi e degli attori Paola Minaccioni, Fortunato Cerlino, Grazia Schiavo e Monica Vallerini. Il film in concorso Amusia è stato introdotto dalla conduttrice insieme al regista Marescotti Ruspoli e all’attrice protagonista Carlotta Gamba. A concludere subito prima della proiezione la performance di gIANMARIA con I Suicidi e Mostro. Per conoscere tutti gli eventi e le premiazioni avvenute nella scorsa giornata trovate qui il nostro recap

    I meravigliosi look dal red carpet della seconda serata

    Ad illuminare la serata con un look total white Carolina Di Domenico che ha scelto per la seconda serata un abito firmato Peserico. Dello stesso brand, anche la madrina, Ivana Lotito, ha sfoggiato un tailleur giacca e pantalone in palette carta da zucchero abbinata a un sandalo con tacco nero. Paola Minaccioni riprende il bianco della conduttrice con una camicia over del marchio Malìparmi con decorazioni scintillanti in pendant con il sandalo gioiello. La protagonista del film in concorso, Carlotta Gamba, ha scelto un vestito lungo e dorato firmato Pinko, con corpetto e gonna a pieghe svasata. gIANMARIA, invece, indossava un classico completo giacca e pantalone sui toni del beige firmato Sandro.

    Matteo Paolillo incanta il pubblico del Festival con il suo abito blu

    Missoni è il marchio che ha vestito con un total look Matteo Paolillo. Il completo morbido giacca e pantalone si caratterizza per una fantasia a righe creando un gioco tra blu di tonalità più chiare e più scure. A completare il look una scarpa stringata sui toni del nero.

    spot_img

    ultimi articoli

    articoli correlati

    spot_img