More

    I look della terza giornata della XX edizione del MGFF

    Siamo arrivati alla terza giornata della kermesse e il Magna Graecia Film Festival ci regala ancora un evento ricco tra attori affermati e giovani talenti. Ad aprire la serata è, come di consuetudine, la conduttrice Carolina Di Domenico introducendo il talk con Oscar Farinetti. A quest’ultimo è stata conferita la Colonna d’oro per il suo impegno nell’imprenditoria così come a Sandro Donato Grosso, noto volto di Sky Sport. A ricevere, invece, la Vela del Successo è la giovane attrice Federica Pagliaroli, nota per i suoi svariati progetti che spaziano tra teatro, cinema e tv. Rocío Muñoz Morales ha introdotto per l’occasione il suo libro Dove nasce il sole, prima della presentazione odierna che si terrà sulla terrazza dell’Hotel Palace. A concludere la serata il talk curato da Antonio Capellupo con Darko Peric, attore de La prima regolaPer conoscere tutti gli eventi e le premiazioni avvenute nella scorsa giornata trovate qui il nostro recap

    Gli elegantissimi look dal red carpet della terza serata

    Se Carolina Di Domenico ha scelto un magnifico abito lungo con gonna in tulle di Biba Soverato, Ivana Lotito ha sfoggiato un vestito firmato Alberta Ferretti che si caratterizza per un gioco di trasparenze e scollo a V. La madrina ha scelto inoltre un paio di sandali color argento del brand Le Silla. Darko Peric, Helsinki ne La Casa di Carta, ha indossato un pantalone di lino abbinandolo a una camicia a righe bianche e nere. Ad incantare il pubblico con un abito longuette con decorazioni floreali sullo scollo è stata Federica Pagliaroli, accoppiando la creazione di Ermanno Scervino con un sandalo con tacco luminoso.

    Rocío Muñoz Morales romantica in un abito Philosophy

    Insieme al suo scintillante sorriso Rocío Muñoz Morales ha sfoggiato un meraviglioso abito nero con gonna ampia firmato Philosophy. Le spalle vengono lasciate scoperte dall’acconciatura raccolta in un elegante chignon e dal taglio dritto dello scollo del vestito. A far brillare l’abito scuro è una cascata di piccoli fiori bianchi che tempestano il tessuto. In pendant con l’outfit, un paio di décolleté nere con tacco a spillo che riportano sul tallone un dettaglio brillante.

    spot_img

    ultimi articoli

    articoli correlati

    spot_img