More

    I look della prima giornata della XX edizione del MGFF

    La prima giornata della XX edizione del Magna Graecia Film Festival si apre con il talk moderato da Antonio Capellupo con Laura Delli Colli, presidente del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani. Ritorna alla conduzione Carolina Di Domenico che introduce la madrina dell’anno: Ivana Lotito. Protagonista della serata Pilar Fogliati, attrice del film Romantiche che segna anche il suo esordio alla regia. A presentare il film anche Giovanni Veronesi, che ne ha curato la scrittura insieme a Giovanni Nasta e alla stessa Pilar. A chiudere la performance di Levante che per il film Romantiche si è occupata della colonna sonora (oltre a un piccolo cameo nella pellicola in cui interpreta se stessa). Per conoscere tutti gli eventi e le premiazioni avvenute nella scorsa giornata trovate qui il nostro recap

    I look più magici dal red carpet della prima serata

    Ad aprire la parata di stelle al photocall è stata Carolina Di Domenico. Il suo completo con camicia bianca trasparente e gonna lunga sui toni del rosa presenta una decorazione floreale ed è firmato Giada Curti. A seguito la madrina della XX edizione Ivana Lotito ha indossato un abito lungo di Alberta Ferretti con cut out sui toni dell’arancione, abbinandolo a un luminoso paio di tacchi del marchio Le Silla. Laura Delli Colli ha invece sfoggiato un completo maglia e pantalone lungo in total black. L’abito scelto dall’attrice e regista Pilar Fogliati è un mini dress in nero portandolo con un paio di sandali con tacco dello stesso colore.

    Levante Leggera tra soundcheck e notte stellata

    La cantante di Canzone d’estate ha sfoggiato sul palco un abito in bianco, illuminando la sua esibizione. Sulle note di Leggera, Levante si è immersa nella platea sfoggiando insieme al suo vestito lungo un sabot con tacco argentato. Il wet look scelto dalla performer per l’acconciatura si accosta agli imponenti orecchini in oro che le incorniciano il viso. Immancabile la grinta che contraddistingue Levante, con la quale ha abbracciato l’intera platea dell’area porto per la prima serata del Festival.

    spot_img

    ultimi articoli

    articoli correlati

    spot_img